Problemi verniciatura - BMW S1000RR Riders Forum & Registry



Remove this advertisement by REGISTERING.

Results 1 to 3 of 3
  1. #1
    Newlucky78's Avatar
    Location
    Ravenna
    Joined
    Jan 2010
    Online
    05-20-10
    Posts
    25 / 0 / 0 / 0
    Ciao ragazi,
    volevo sapere se qualcuno avesse rilevato il mio medesimo problema...
    vi spiego...
    Dopo un giro in montagna, durante l'asciugatura post-lavaggio (rigorosamente a mano ed asciugata con pelle di muflone tibetano nano) ho notato tanti piccoli segni nella parte anteriore della carena e sul cupolino.
    Analizzati da vicino ho notato che i segni non sono altro che il distacco dello strato di trasparente sopra la vernice.
    Sia per forma che per quantità, questi segni (tanti e di diametro inferiore al mm) sono stati dovuti al normale sporco (sassolini) che si trova sulle nostre strade di montagna e che viene sollevato dai veicoli che precedono.
    Qualcuno di voi, come il mio concessionario, a questo punto esclamerà...grazie al c..o che la vernice si distacca se prendi dei sassi!
    Ma allora la domanda è:
    "ma se io ho usato la moto nelle medesime condizioni (stesse strade e stesse velocità) in cui ho usato ed uso tutt'ora altre moto e con nessuna è mai successo una cosa del genere...come è possibile solo con questa? forse la verniciatura lascia un pò a desiderare. C...O!!!"

  2. Remove Advertisements
    F800Riders.org
    Advertisements
     

  3. #2
    franza's Avatar
    Real Name
    Davide
    Location
    Lissone, Italy.
    Joined
    Nov 2007
    Online
    05-19-15
    Posts
    502 / 0 / 0 / 32
    Motorcycle
    '08 F800S
    Va beh da una moto cos economica potevi anche aspettartelo...

    Che colorazione hai preso?!?!

    Franza
    PEARLJAMMANIAmilano 2000, lisbona-verona-milano-torino-pistoia 2006, londra 2007, berlino 2009, dublino-berlino-mestre 2010, buenos aires 2011, stoccolma-oslo 2012, milano 2014. 

  4. #3
    Newlucky78's Avatar
    Location
    Ravenna
    Joined
    Jan 2010
    Online
    05-20-10
    Posts
    25 / 0 / 0 / 0
    Acid green...
    ...che è bellissimo...vero???

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •